Giotto e i Giotteschi in Assisi Libri antichi e moderni, libri rari e di pregio
_seo_title

Seguici anche su...

facebook twitter anobii

Giotto e i Giotteschi in Assisi

Giotto e i Giotteschi in Assisi
clicca per ingrandire
Autore/iAA.VV.
EditoreD.A.C.A.
LuogoAssisi
Anno1979
Pagine312
Misura23X30 (cm)
IllustrazioniXXX tavv. a colori f.t. 327 ill. b/n n.t.
Legaturat.tl. edit. sovracc. ill.
Peso 1600 (gr)
ISBNN/D
EAN-13N/D
 

non disponibile

A cura di A. Giovanni Card. Cicognani, Giovanni Fallani, Carlo Volpe, Piero Scarpellini, Giovanni Previtali, Martin Gosebruch, Enzo Pagliani, Valerio Mariani, Giuseppe Marchini.

Introduzione di Giuseppe Palumbo.

Il volume raccoglie i vari studi esposti nelle Celebrazioni Assisane del VII centenario della nascita di Giotto. Organizzate dai Frati Minori Conventuali della Basilica di San Francesco e dall'Azienda Autonoma del Turismo, le celebrazioni si aprivano il 7 maggio 1967. (F1)

 

i clienti che hanno scelto Giotto e i Giotteschi in Assisi hanno acquistato anche...

Rinascimento in Valdarno Una mostra per cinque maestri Giotto, Masaccio, Beato Angelico, Andrea della Robbia, Domenico Ghirlandaio Duccio L'opera completa Antonello da Messina l'opera completa Benozzo Gozzoli Masaccio
 
 
L.d.S. - Libreria della Spada Online di Bazzani Gabriele
Sede Operativa: Via della Torricella, 20r - 50135 - Firenze - Italia | Tel. (+39) 055 9752994 - Cell. (+39) 320 7019705
Sede Legale: Via Adriano Mari, 5 - 50136 - Firenze - Italia
P.Iva 06192950480 | C.F. BZZ GRL 69M13 D612R | CCIAA FI 608172 | info@libreriadellaspada.com
5 online | © 2012 | powered by dotflorence.com